Mercatini di Natale TALLIN

600,00 CHF

Dicembre 7 - 14 - 20

Le Repubbliche Baltiche si vantano di essere i Paesi che hanno dato il via all’usanza di decorare gli alberi durante il periodo natalizio. Il primo albero decorato dovrebbe risalire al 1510 in Lettonia.

1° giorno BENVENUTI A TALLINN
Arrivo a Tallinn, vivace capitale dell’Estonia.Trasferimento libero in hotel (prenotabile in supplemento) e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.
Formula VOLO+TOUR: ITALIA - TALLINN
Partenza individuale con volo di linea per Tallinn. Trasferimento libero in hotel (prenotabile in supplemento) e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.


2° giorno TALLINN
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e visita del cuore di Tallin, divenuta Patrimonio Unesco proprio grazie alla Città Vecchia, la più antica e una delle meglio conservate del nord Europa. La visita ha inizio nella città alta con il Castello
di Toompea, la Cattedrale russo-ortodossa, la Cattedrale luterana e il Belvedere di Toompea. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita del caratteristico Mercatino Natalizio. Nel periodo dell’Avvento la Piazza del Municipio è ornata di luci e colori e nel centro si innalza il grande albero di Natale attorno al quale
un tempo si radunavano gli artigiani della città con i loro prodotti. Ancora oggi la piazza è un trionfo di casette colme di dolci e di oggetti particolari che non si trovano abitualmente nei negozi. Cena in ristorante caratteristico. Rientro in hotel e pernottamento.


3° giorno TALLINN
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e continuazione della visita guidata nella Città Bassa, caratterizzata dalla splendida cinta muraria interrotta da 26 torri. Visita del Quartiere Latino con il Passaggio di Santa Caterina. Pranzo
libero. Nel pomeriggio visita del Museo d’arte di Kadriorg, residenza estiva dello Zar Pietro il Grande. Tempo a disposizione per visite individuali.
Rientro in hotel. Cena e pernottamento.


4° giorno ARRIVEDERCI TALLINN
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto (o prenotabile in supplemento). Partenza per l’Italia.


Formula VOLO+TOUR: TALLINN - ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto (prenotabile in supplemento). Volo di linea per l’Italia e rientro all’aeroporto di partenza.

600,00 CHF

Tallin

Posizione

Punti d'interesse

600,00 CHF

Informazioni generali

Durata soggiorno: 4 giorni / 3 notti

Location: Tallin

Partecipanti:

Alloggio

Sistemazione:

Servizio:

Ulteriori informazioni

La quota include:

Formula SOLO TOUR: Sistemazione in hotel della categoria indicata
in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma.


Formula VOLO+TOUR: Volo aereo internazionale Italia/ Tallinn/ Italia • Tutto quanto indicato alla voce formula Solo Tour.

La quota NON include:

600,00 CHF

600,00 CHF

Personalizza l'offerta
Inserisci nel campo a fianco il codice di controllo rappresentato nell'immagine qui sotto:

codice antispam


Dove vuoi andare?