COPENHAGEN

1.360,00 CHF

Tranquilla e silenziosa in certi momenti, vivace e incontenibile in altri. Copenhagen, capitale e città più popolosa della Danimarca, è una città armoniosa e ordinata, che alterna scorci quasi deserti a viali, come il centralissimo Strøget, che si animano all’improvviso quando le belle giornate richiamano musicisti, pittori, artisti e una variopinta folla multicolore che si riversa per le strade.

I tavolini dei ristoranti di Nyhavn, il porticciolo con le facciate in stile, sono gremiti al tramonto, quando questo angolo di città diventa il punto di ritrovo per un aperitivo.

Metropoli internazionale al passo con le mode ed in anticipo sui tempi, l'antico porto dei mercanti nato in epoca vichinga, aggiunge il fascino delle piccole città e il dinamismo e il patrimonio artistico degno dei centri più importanti.

Lo fa con la stessa disinvoltura con cui nello spazio di pochi chilometri invita al sogno con le fiabe di Andersen, all'autorità con il palazzo reale o alla trasgressione nel sobborgo di Christania, nato su una delle sue isole.

1.360,00 CHF

Danimarca

Posizione

Punti d'interesse

1.360,00 CHF

Informazioni generali

Durata soggiorno: 4 giorni / 3 notti

Location: Copenhagen

Partecipanti:

Alloggio

Sistemazione: camera doppia standard

Servizio:

Ulteriori informazioni

La quota include:

  • volo
  • hotel
  • tasse

La quota NON include:

1.360,00 CHF

1.360,00 CHF

Personalizza l'offerta
Inserisci nel campo a fianco il codice di controllo rappresentato nell'immagine qui sotto:

codice antispam


Dove vuoi andare?