SPOSARSI A DUBAI

SPOSARSI ALL ESTERO

DUBAI – BURJ EL ARAB

Ispirazione, ingegnosità ed originalità sono alla base di questo esclusivo hotel dalla categoria "indefinita" in quanto rompe gli schemi e non può assolutamente entrare in alcuna classificazione o etichetta.
Il Burj Al Arab è semplicemente il "Burj Al Arab"!! Si erge fino ad un'altezza di 320 metri, ed è "semplicemente unico", straordinario esempio di magnificenza e sontuosità progettato per assomigliare ad una vela gonfiata dal vento. Se da fuori sembra impressionante, dentro è semplicemente mozzafiato. La cura nella scelta dei materiali, tutti di primissima qualità come i marmi originali di Carrara, la meticolosa attenzione nella cura dei particolari, la selezione dei colori cosi' esuberanti e dei tessuti dalle mille fogge completano questa "opera", ormai divenuta una vera e propria icona per Dubai. Il Burj Al Arab è l'icona di Dubai…il Burj Al Arab è Dubai!

LE CERIMONIE

Cerimonia DECIDETE IN DUE

Festeggiare uno dei giorni più importanti della propria  vita nel lusso più opulente e nella eleganza totale non ha eguali ed il  Burj Al Arab, simbolo di uicità e splendore, offre servizi perfetti ed incredibili perché tutto si svolga alla perfezione.
Ogni matrimonio viene creato su misura come un vestito creato appositamente sulle richieste del cliente, non esitono pacchetti prestabiliti perché ogni evento è unico e irripetibile al Burj Al Arab.

 

Posizione

Punti d'interesse

Informazioni generali

Durata soggiorno:

Location:

Partecipanti:

Alloggio

Sistemazione:

Servizio:

Ulteriori informazioni

La quota include:

La quota NON include:

Personalizza l'offerta
Inserisci nel campo a fianco il codice di controllo rappresentato nell'immagine qui sotto:

codice antispam


Dove vuoi andare?