Bryant Park Hotel

Godiva Chocolate Suite

Se sei un fan di cioccolato, allora sarete assolutamente entusiasti di scoprire che a New York City, il Bryant Park Hotel dispone di una sala ricoperta di cioccolato: cioccolato Godiva Suite. La stanza dolce si trova al 21 ° piano del Bryant Park Hotel.

Il celebre interior designer Jonathan Adler è stato colui che ha creato questo speciale interno. Ha progettato un mosaico completo con pareti in salotto, opere dÂ’arte di cioccolato appende alle pareti e anche due statue di cioccolato a grandezza naturale e tante altre prelibatezze alimentari che decorano il resto della stanza.

 

Sotto il vetro del tavolo da pranzo, cÂ’è un mosaico cioccolato che prestano il modello della firma della sua collezione Bargello, mentre un cuscino in camera da letto condivide il modello identico.

New York

Posizione

Punti d'interesse

Informazioni generali

Durata soggiorno:

Location: W 50th St, New York, NY 10112, Stati Uniti

Partecipanti:

Alloggio

Sistemazione:

Servizio:

Ogni camera è unÂ’opera dÂ’arte di cioccolato ispirato diverso gruppo di Adler, mentre le due statue a grandezza naturale di un uomo e una donna in salotto sono riproduzioni di cioccolato di sua firma ceramica “uomo” e “donna”.

Ulteriori informazioni

La quota include:

La quota NON include:

Richiedi informazioni
Inserisci nel campo a fianco il codice di controllo rappresentato nell'immagine qui sotto:

codice antispam


Dove vuoi andare?