ROMANTIC ABU DHABI

790,00 CHF

Dalla famosa Corniche di Abu Dhabi all’Oasi di Al Ain, passando per le imponenti dune dell'"Empty Quarter" (ovvero il "quartiere vuoto", cioè il deserto che si trova nella regione occidentale dell'Emirato, ad Al Gharbia), la nostra destinazione racchiude in sé storia, cultura e avventura. Ammirate i virtuosismi architettonici della Grande Moschea Sheikh Zayed, godetevi la pace e la tranquillità di una passeggiata nelle fresche oasi di Al Ain, scoprite l’antico sport della falconeria, fate un giro adrenalinico sulle montagne russe più veloci al mondo, oppure lasciatevi incantare dalla storia dell'Emirato, con le sue antiche fortezze e i luoghi storici, molti dei quali sono stati inclusi nella lista dei siti Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

Ammirando i panorami sempre diversi di Abu Dhabi mentre visitate l’Emirato dall’alto, via mare o via terra, mentre vivete l’atmosfera autentica della vera Arabia, durante una rilassante serata sotto le stelle nel corso di un safari nel deserto, mentre giocate a golf in uno dei nostri campi di livello internazionale, oppure mentre trascorrete una giornata piacevole all’insegna dello shopping in uno dei nostri lussuosi centri commerciali: scoprirete che Abu Dhabi è un paradiso naturale di attività di svago che vi spingerà a ritornare più e più volte.

Questo albergo a 5 stelle sorge nel centro di Abu Dhabi, su una laguna privata e a pochi passi dal quartiere finanziario e dalla zona commerciale, Offre alcune piscine all'aperto, una palestra e 12 punti ristoro.

Lo Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort vanta lussuose camere dotate di bagno in marmo e balcone privato con viste sulla città o sul Golfo.

I punti ristoro dell'Abu Dhabi Hotel propongono specialità di pesce locale e un assortimento di piatti freschi della cucina italiana, messicana, spagnola e di altre cucine. I pasti vengono serviti sia all'interno che all'aperto, da dove potrete ammirare l'oceano.

Come ospiti dell'hotel avrete modo di rilassarvi nelle piscine all'aperto, circondate da palme, oppure nella sauna, nella sala vapore o nella vasca idromassaggio. La palestra ben attrezzata dispone di pesi e di moderne attrezzature per il cardio-fitness.

Lo Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort dista pochi passi dal Parco Corniche, di recente realizzazione, e gode di facile accesso al Tunnel Sheikh Zayed.

790,00 CHF

Posizione

Punti d'interesse

790,00 CHF

Informazioni generali

Durata soggiorno: 4 giorni / 3 notti

Location: Abu Dhabi

Partecipanti:

Alloggio

Sistemazione:

Servizio:

Ulteriori informazioni

La quota include:

  • 3 notti
  • prime colazioni
  • trasferimenti
  • pranzo fra le mangrovie
  • crociera in catamarano al tramonto
  • cena con vista al prestigioso ristorante Li Jiang

La quota NON include:

790,00 CHF

790,00 CHF

Personalizza l'offerta
Inserisci nel campo a fianco il codice di controllo rappresentato nell'immagine qui sotto:

codice antispam


Dove vuoi andare?