STATI UNITI EAST-WEST ADVENTURE

GIORNO 1 - Stati Uniti - Niagara Falls

NEW YORK - CASCATE DEL NIGARA (632 Km)
Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo Stato di New York. L'arrivo alle Cascate è previsto in prima serata. Sistemazione e pernottamento in hotel.

GIORNO 2 - Stati Uniti - Niagara Falls

CASCATE DEL NIAGARA – TORONTO - CASCATE DEL NIAGARA (264 Km)
In mattinata partenza per Toronto e visita orientativa della città. Ritorno alle Cascate per l'entusiasmante esperienza della crociera Maid of the Mist ai piedi delle Cascate "Horseshoe Falls". In serata si avrà la possibilità di partecipare ad una cena facoltativa con vista panoramica sulle Cascate sotto un cielo stellato. Rientro e pernottamento in hotel.
N.B.: Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l'ingresso agli Scenic Tunnels (tunnel panoramici).

GIORNO 3 - Stati Uniti - Washington

CASCATE DEL NIAGARA - WASHINGTON DC (691 Km)
In prima mattinata partenza verso sud attraverso lo stato della Pennsylvania. Sarà possibile, tempo permettendo, effettuare una sosta in un mercato degli Amish (la domenica è giorno di riposo per gli Amish, di conseguenza il tradizionale mercato è chiuso) che hanno ricreato la vita di fattoria del 17esimo secolo. Si arriverà nella capitale statunitense Washington D.C. in prima serata. Sistemazione e pernottamento in hotel.

GIORNO 4 - Stati Uniti - Washington

WASHINGTON DC
In mattinata è previsto un giro panoramico dedicato ai siti ed ai monumenti di questa grande città: la Casa Bianca (esternamente), il Washington Monument, il cimitero di Arlington ed il Campidoglio. Pomeriggio libero per visitare uno dei Musei Smithsonian, come ad esempio il National Air e lo Space Museum. Rientro e pernottamento in hotel.

GIORNO 5 - Stati Uniti - Los Angeles

WASHINGTON DC - LOS ANGELES
Trasferimento dall'hotel in aeroporto e il volo per Los Angeles (non incluso). Arrivati a Los Angeles, trasferimento dall'aeroporto all'hotel con la navetta dell’albergo. Giornata a disposizione. Sistemazione e pernottamento in hotel.

GIORNO 6 - Stati Uniti - Los Angeles

LOS ANGELES
Giornata a disposizione per visitare la capitale dell'industria cinematografica Los Angeles o semplicemente per rilassarsi. Rientro e pernottamento in hotel.

GIORNO 7 - Stati Uniti - Phoenix

LOS ANGELES – PHOENIX/SCOTTSDALE (644 Km)
Partenza alla volta di Phoenix attraversando il Deserto del Mojave. Si scoprirà il fascino unico delle oasi desertiche, Phoenix/Scottsdale, una miscela di architetture sud-occidentali e magnifiche piantagioni di cactus. Questa è solo un assaggio del west America. Sistemazione e pernottamento in hotel.

GIORNO 8 - Stati Uniti - Grand Canyon

PHOENIX/SCOTTSDALE – SEDONA - GRAND CANYON (381 Km)
Partenza in mattinata verso il deserto dell'Arizona fino ad arrivare nella graziosa città di Sedona. Si attraverserà poi l'Oak Creek Canyon. L'area, nota per il suo magnifico panorama, è stata il set di molti film. La giornata terminerà con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. PSistemazione e pernottamento in hotel.

GIORNO 9 - Stati Uniti - Kanab

GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY – PAGE/LAKE POWELL - KANAB AREA (612)
In mattinata, il viaggio proseguirà lungo il lato meridionale del Grand Canyon verso il cosiddetto ‘Deserto Dipinto’ e la Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Si potranno ammirare paesaggi indimenticabili caratterizzati da tavolati e guglie di roccia. Dopo la Monument Valley, l’itinerario continuerà verso Page e il Lago Powell, uno dei più grandi laghi artificiali degli Stati Uniti. Nel pomeriggio si attraverserà il fiume Colorado e si arriverà a Kanab, conosciuta come la "piccola Hollywood dello Utah. Sistemazione e pernottamento in hotel.

GIORNO 10 - Stati Uniti - Las Vegas

KANAB – BRYCE CANYON – ZION - LAS VEGAS (519 Km)
Partenza di prima mattina per una visita allo spettacolare parco nazionale di Bryce Canyon, una sinfonia di colori e forme. Si proseguirà per lo Zion National Park, famoso per i suoi scenari unici e maestosi altipiani. Le meraviglie continueranno fino all'ultima destinazione: Las Vegas, la città delle luci e del divertimento. Sistemazione e pernottamento in hotel.

GIORNO 11 - Stati Uniti - Los Angeles

LAS VEGAS - LOS ANGELES (430 Km)
Mattinata libera per godersi Las Vegas! Partenza verso mezzogiorno per Los Angeles attraversando il deserto del sud della California. Si arriverà a Los Angeles nel tardo pomeriggio. Possibilità di terminare il tour a Las Vegas. Fine dei servizi.

STATI UNITI

Posizione

Punti d'interesse

Informazioni generali

Durata soggiorno: 11 giorni

Location:

Partecipanti:

Alloggio

Sistemazione:

Servizio:

Ulteriori informazioni

La quota include:

La quota NON include:

Richiedi informazioni
Inserisci nel campo a fianco il codice di controllo rappresentato nell'immagine qui sotto:

codice antispam


Dove vuoi andare?