SEXTANTIO

ALBERGO DIFFUSO LE GROTTE DELLA CIVITA

Il progetto dell’Albergo Diffuso Sextantio “ Le Grotte della Civita” si articola in 18 grotte, alcune di eccezionali dimensioni, ed uno spazio comune in un’antica chiesa rupestre.

Tutto il complesso è collocato nella parte più antica dei Sassi, la Civita, a strapiombo sul torrente Gravina, di fronte alla drammatica scenografia del Parco della Murgia e delle sue chiese Rupestri.

Experience in Luxury

Matera

Baby-sitting; Botteghe dell’artigianato domestico; parcheggio Auto; Sale meeting; Portiere; Massaggi;Taxi/ Noleggio auto e servizio navetta da e per l’aeroporto; Deposito Bagagli; Cantina; Biblioteca e Tisaneria; Servizio Medico a chiamata; Mountain bikes; Principali carte di credito accettate. Attività: Parchi naturali; Escursioni a cavallo; Passeggiate/trekking/ bicicletta; Visite Guidate; Degustazione vini locali/ escursioni con degustazione di vino; Picnic nelle montagne del parco; Escursioni sulla costa Ionica e tirrenica; Escursioni in Basilicata; Lezioni sulla lavorazione del pane; Corsi di cucina.

Posizione

Punti d'interesse

L’eccezionalità e l’unicità di Matera è costituita dal rione “Sassi”, patrimonio dell’umanità secondo l’ Unesco dal 1993, un patrimonio considerato espressione di un’antica vita dalle civiltà protostoriche dell’età del bronzo alle comunità monastiche, fino alla marginalità metropolitana dove si concentrava e consumava una delle più imponenti epopee del contadino meridionale asservito al latifondo di questa terra.

Informazioni generali

Durata soggiorno:

Location: Via Principe Umberto, 67020 Santo Stefano di Sessanio AQ, Italia

Partecipanti:

Alloggio

Sistemazione:

Servizio:

Ulteriori informazioni

La quota include:

La quota NON include:

Richiedi informazioni
Inserisci nel campo a fianco il codice di controllo rappresentato nell'immagine qui sotto:

codice antispam


Dove vuoi andare?