INTERCONTINENTAL BORA BORA & THALASSO SPA

THALASSO SPA

L’“Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa è un autentico gioiello eco-compatibile situato sul motu Piti Aau, nei pressi della barriera corallina.

Il resort offre un elevato standard qualitativo dei servizi, un’architettura moderna che si sposa con l’arredamento tradizionale locale, ed una magnifica Spa rinomata per i suoi trattamenti benessere e “Thalasso”.

“Le Reef Restaurant” punta su una cucina gourmet improntata ad uno stile polinesiano sofisticato.

“Le Sands Bar and Restaurant” è un locale più informale, situato su un tratto privato di spiaggia,che propone una varietà di cocktail di frutta esotica, snack pomeridiani e pasticcini artigianali riempiti con carne e pesce.

Le Corail Restaurant,aperto solo per la cena si affaccia sulla laguna offendo una vista panoramica unica oltre ad un'ottima scelta di vini. Il “Bubbles Bar” è il locale “cool” del resort, che punta su un design raffinato e moderno, e vanta una splendida vista sul panorama circostante.

Il South Beach Bar propone ottimi drinks da sorseggiare direttamente sulla spiaggia bianca su comodi  lettini..

Bora Bora - Polynesia

Posizione

Punti d'interesse

La Spa propone trattamenti di balneoterapia e talassoterapia firmati Algotherm, utili a ristabilire l’equilibrio con il proprio corpo.

Il bagno turco è a disposizione degli ospiti per completare un ciclo benessere all’altezza delle aspettative.

Il resort offre anche una piscina esterna ed un campo da tennis. Per chi voglia scoprire l’effettoche fa vedere Bora Bora dall’alto è possibile effettuare tour in elicottero.

 

Informazioni generali

Durata soggiorno:

Location:

Partecipanti: Motu Piti Aau, Bora Bora 98730, Polinesia francese

Alloggio

Sistemazione:

Servizio:

Lo stile “Intercontinental” si riscontra in ciascuna delle diverse tipologie di sistemazioni esistenti.

Le varie categorie di ville comprese nelle “Over Water Villa”, offrono una spaziosa terrazza con solarium. Il tavolo di vetro posto all’interno della suite è “l’occhio indiscreto” sulla vita marina della laguna, in continuo fermento.

Le “Emerald Over Water Villa” hanno un terrazzo dal quale ammirare il panorama circostante sulla spiaggia ed il motu, e sono ubicate nelle vicinanze delle principali strutture del resort. Le “Sapphire Over Water Villa” sono dislocate tra le “Emerald Villa” e le “Diamond Villa”, offrendo così una splendida vista sulle acque blu della laguna. Le “Diamond Over Water Villa” sono situate nel punto più lontano dal resort e sono a più stretto contatto con la laguna, potendovi accedere direttamente. Le “Diamond Otemanu Over Water Villa” godono di una visuale privilegiata sul monte Otemanu con la sua rigogliosa vegetazione.

La serenità di un soggiorno in assoluto relax può essere facilmente sperimentata in una delle “Diamond End of Pontoon Over Water Villa”, che si trovano all’incrocio dei passaggi in tek. Le “Motu Family Suite” raggiungono con successoi due obiettivi primari per una vacanza perfetta: l’intimità dell’ambiente ed un lusso raffinato.

Ulteriori informazioni

La quota include:

La quota NON include:

Richiedi informazioni
Inserisci nel campo a fianco il codice di controllo rappresentato nell'immagine qui sotto:

codice antispam


Dove vuoi andare?